Soppalchi in ferro a Torino

La nostra ditta si occupa della costruzione di soppalchi in ferro a Torino sia per abitazioni o sia per le aziende. La nostra esperienza ventennale è una garanzia: forniamo dei prodotti di qualità e un lavoro professionale.

Una volta effettuato il preventivo inizieremo con la costruzione di soppalchi in ferro a Torino, della tipologia e le misure adatte.

Il nostro pacchetto chiavi in mano prevede la progettazione, creazione, l’installazione finale e la zincatura.

Se hai un’azienda che vuoi installare un soppalco in ferro puoi chiamarci per un preventivo gratuito.

Cosa sono i soppalchi?

Capita a volte che una casa o un’azienda abbia un soffitto alto. Per necessità di maggior spazio, anche solo a scopo estetico, si può fare ricorso alla struttura chiamata soppalco.

Il soppalco altro non è che un ambiente orizzontale sopraelevato realizzato tra il pavimento e il soffitto, che spezza l’altezza di una stanza e che può essere abitabile o meno. Per essere abitabile, un soppalco deve avere una certa altezza, ed è regolamentato secondo precisi regolamenti. Stesso vale per un soppalco non abitabile, che deve seguire precisi standard relativi alla capacità di carico.

Può essere la soluzione perfetta per essere utilizzato come magazzino/ripostiglio o parte della casa. Un modo efficace e talvolta elegante di salvare lo spazio.

Tuttavia, la realizzazione di soppalchi è un’impresa tutt’altro che semplice. Occorre affidarsi infatti a personale qualificato che se ne prenda cura dalla progettazione alla installazione.

Solo dei professionisti sanno infatti quali sono le norme di legge sulla sicurezza da seguire e quali materiali sono più opportuni utilizzare, se non anche su come fare la verifica che sia tutto in regola per poter effettuare la posatura.

Devono dunque essere ben studiati per evitare crolli o danni gravi alla tua proprietà. Queste strutture possono essere costruite in diversi materiali, come ad esempio il legno o il ferro, o il vetro, o altrimenti in ferro con rivestimento in legno o muratura.

Realizzazione di soppalchi in ferro a Torino: rivolgiti a noi!

La nostra ditta si occupa di progettare, costruire e posare i soppalchi in ferro a Torino. Possono essere un’ottima soluzione sia per le abitazioni private sia per le aziende. Il ferro infatti può essere dipinto e risultare molto elegante in determinati spazi, altrimenti potrebbe essere perfetto per ambienti in stile industrial.

Aldilà dell’elemento design, il ferro si presta perfettamente per la creazione di soppalchi.

La materia prima utilizzata è versatile, ciò permette di personalizzarla a piacere del cliente, colore compreso, oltre che a essere realizzazioni pratiche e leggere, veloci da installare.

A seconda di dove verrà usato il soppalco, utilizzeremo un trattamento per la superficie diverso. È molto importante infatti utilizzare il trattamento più consono per far si che il soppalco duri nel tempo e mantenga il suo aspetto nonostante i vari fattori che possono danneggiarlo.

Il ferro inoltre è molto resistente. Per questo è adatto per le aziende e nel settore industriale, poiché sono molto stabili e sicuri, capaci di sopportare carichi elevati.

 

Perché scegliere noi per la realizzazione di soppalchi in ferro a Torino

I nostri soppalchi in ferro a Torino sono ottimi se…

  • Cerchi strutture solide
  • Non vuoi alterare lo stato dell’edificio, niente lavori invasivi
  • Necessiti di un’ampia scelta di tipologie
  • Cerchi un servizio personalizzato
  • Cerchi qualcuno che si faccia carico dall’inizio alla fine della realizzazione del progetto
  • Staff qualificato ed esperto nel settore, aggiornato sulle norme di sicurezza

 

Affidati a professionisti del settore per la creazione dei tuoi soppalchi in ferro a Torino! Ti forniremo il soppalco su misura adatto alle tue esigenze.

Per qualsiasi dubbio o richiesta o informazione non esitare a contattarci. Chiamaci per richiedere un preventivo gratuito!

Chiama
Whatsupp